sabato 1 novembre 2008

Torta verde con lo sciroppo


Ricetta di Anto del forum "nessunonasceimparato"

1 vasetto di yogurt bianco (il vasetto viene usato come misurino per gli altri ingredienti)
1 vasetto di zucchero
1 vasetto di olio di semi
1 vasetto di sciroppo alla menta
4 vasetti di farina
2 uova
1 bustina di lievito
gocce di cioccolato o glassa

Lavorare tutti gli ingredienti e cuocere a 180° per 25 minuti.

Mie note: naturalmente sa di menta ma è buona, lievitata e morbida.
La prossima volta penso di insistere e provare con lo sciroppo di fragola.
L'ho cotto in uno stampo a ciambella.

4 commenti:

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

troppo bella!

Laura ha detto...

Ah, ah!!!

Michela cake designer ha detto...

Veramente bella..mi copio anche questa.
ciao

Anonimo ha detto...

L'ho fatta anche io ed è davvero ottima! l'avevo già fatta con la glassa al cioccolato, ma mi piace di più questa ricetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...